3LIFE ASD

3LIFE ASD

lunedì 13 aprile 2015

Il blog va in pensione, ora tutti su www.3life.it!!!

Dopo due anni e mezzo di onorata carriera, il blog 3Life va in pensione! Per continuare a seguire le news e gli aggiornamenti relativi alla squadra non dovete far altro che visitare il nuovo sito della società all'indirizzo www.3life.it BUONA LETTURA!

lunedì 6 aprile 2015

Luga Figini quinto alla Valcava Vertical

Pasquetta in montagna per due portacolori della 3Life. Luca Figini e Oreste Alegi, entrambi reduci dall'XTerra di Malta della settimana prima, hanno preso parte a Torre de' Busi alla terza edizione della Valcava Vertical, gara di corsa in montagna sul percorso di 4,5 km con dislivello positivo di mille metri. Il tutto organizzato dall'Evolution Sport Team di Calolziocorte.

Successo in solitaria per il bergamasco Fabio Bazzana dal Team Salomon, al traguardo in 40.53. Dietro di lui seconda posizione finale per Roberto Antonelli dell'Altitude Race in 42.13, mentre Carlo Ratti dei Falchi Lecco è terzo in 42.21. Ancora una volta tra i migliori c'è Luca Figini, quinto in 43.43, con il compagno di squadra Oreste Alegi 81° in generale fermando il cronometro a 55.42. Per la cronaca la gara è stata portata a termine da 168 atleti.

Continua quindi l'ottimo momento di forma di Figini ed è inevitabile chiedergli quali siano ora i suoi prossimi impegni: «non so vedo ancora di preciso, vedrò cosa c'è in giro. Sicuramente la salita non può mancare! Oggi comunque restare sempre con i big dei vertical è stata una bella soddisfazione».