3LIFE ASD

3LIFE ASD

martedì 28 gennaio 2014

3Life in massa alla Maratonina Città di Lecco

Claudio Oriana e Andrea Riva al traguardo l'anno scorso
Torna domenica uno dei più importanti avvenimenti podistici della nostra provincia, la Maratonina Città di Lecco sulla tradizionale distanza dei 21,097 km, giunta quest'anno all'edizione numero sette. La gara rappresenta anche il primo appuntamento "di massa" per la 3Life, con ben 19 partecipanti al via. Per alcuni si tratterà semplicemente di un allenamento in vista di obiettivi futuri, per altri invece ci sarà la possibilità di puntare ad un piazzamento di prestigio a livello di categoria e per altri ancora, grazie soprattutto alle caratteristiche molto veloci del tracciato, la maratonina cittadina potrebbe permettere di stabilire il nuovo primato personale sulla distanza.

Il via alla gara agonistica sarà dato alle ore 10, mentre la cerimonia di premiazione è prevista per le 13. A difendere i colori 3Life ci saranno in campo maschile Fabio Marchese, Giovanni Mazzei, Luca Sesana, Walter Milani, Michele Lazzari, Stefano Sironi, Claudio Oriana, Stefano Rusconi, Fabio Cicogna, Paolo Carminati, Roberto Maino, Fabrizio Brambilla, Michele Gerosa, Andrea Riva, Matteo Losa e Davide Tellazzi. Agguerrita anche la comitiva femminile con Sarah Fumagalli, Luisa Scandola, Deborah Talarico e Antonella Crucifero.

Non sarà invece al via uno dei pilastri della squadra, Jarno Vannucchi: «domenica ho un 18 collinare quindi niente mezza di Lecco per me. Quest'anno i miei principali obiettivi saranno il 70.3 di Rimini il 10 maggio, l'olimpico Bardolino a giugno, l'olimpico di Zurigo a luglio ed il 70.3 all'Elba a settembre».

Nessun commento:

Posta un commento