3LIFE ASD

3LIFE ASD

domenica 5 gennaio 2014

Alla Mezza di Annone l'esordio di Antonella Crucifero

La pioggia ha fatto da cornice questa mattina alla quinta edizione della Maratonina di Annone Brianza, la gara di corsa su strada di 21,097 km organizzata dal Triathlon Lecco del presidente Renzo Straniero lungo le strade del comune brianzolo. Percorso insidioso con diversi tratti sterrati ed altri in salita, alternati a porzioni pianeggianti con passaggi anche nei vicini comuni di Bosisio Parini e Molteno. A completare la gara agonistica sono stati 198 atleti, tra i quali 24 femmine.

Ad aprire le danze nel nuovo anno per i colori 3Life è la nuova arrivata Antonella Crucifero che si classifica al decimo posto in campo femminile con la prestazione di 1:43.09 che le vale il secondo gradino del podio nella graduatoria di categoria MF35. La vittoria è invece andata a Sara Lhansour della Valgerola Ciapparelli, brava a fermare il cronometro a 1:28.36. Alle sue spalle la lecchese Noemy Gizzi del Team Cellfood con la prestazione di 1:30.33 precedendo sul podio Ombretta Riboldi (Daini Carate Brianza) terza in 1:32.01.

Nella gara maschile ufficialmente non ha corso nessun atleta 3Life, ma in classifica troviamo Roberto Gilardoni, in gara con i colori dell'Atletica Lago del Segrino e tesserato Fitri per la 3Life, altraguardo in 1:34.26 con la 62^ posizione finale: «un buon inizio di stagione anche se ci sarà da lavorare parecchio e non solo sul fronte running». Ad accompagnarlo nella corsa Renato Dell'Oro, fuori classifica: «fortuna che ho trovato Roberto Gilardoni e Alfredo Monastero, in tre abbiamo fatto un'andatura che da solo non sarei riuscito a fare. Poco allenato sulla corsa ho portato a casa un uno e trentaquattro che non pensavo proprio di centrare. L'anno scorso uno e quaranta. Mica male, ora devo riprendere ad allenarmi seriamente. La mezza è stata una passeggiata rispetto ai duemila e spiccioli nuotati dopo!»

Nessun commento:

Posta un commento