La SuisseGas Milano Marathon corsa questa mattina nel capoluogo lombardo ha assegnato i titoli italiani di specialità Assoluti e Master. La gara è stata ancora una volta dominata dagli africani, con i due keniani Francis Kiprop e Stephen Tum rispettivamente primo e secondo in 2:08.53 e 2:10.41. Sul terzo gradino del podio l'eritreo Ghebre Kibrom in 2:11.12, mentre il titolo italiano è stato vinto da Danilo Goffi della Monza Marathon tagliando il traguardo in 2:17.20.
Per la 3Life ottima prestazione ancora una volta per Claudio Oriana, 18° tra gli italiani e quinto SM35 in 2:41.29. «È andata bene» commenta Claudio, «ero un po' dubbioso alla vigilia perché avevo le gambe pesanti visti i carichi di lavoro messi durante gli allenamenti di queste settimane. Sto preparando la stagione di triathlon, in particolar modo il 70.3 di Maiorca del 10 maggio che potrebbe qualificarmi per i Mondiali di specialità in programma a settembre in Canada, quindi ho nelle gambe anche tanti chilometri in bici e temevo di poterli sentire, invece ho risposto bene in questa che era più che altro una gara di verifica della mia condizione».
A tenere alti i colori 3Life in campo maschile anche altri due atleti. Davide Tellazzi ha chiuso infatti in 3:08.10, con Michele Lazzari al traguardo in 3:52.55.
Nessun commento:
Posta un commento