3LIFE ASD

3LIFE ASD

lunedì 15 dicembre 2014

A Reggio Emilia primati personali per Dell'Oro e Maino

Ultimi impegni dell'anno per la 3Life, con Reggio Emilia che ha ospitato domenica la 19^ edizione della Maratona Città del Tricolore, gara che ha visto al traguardo ben 2919 atleti. A vincere è stato il marocchino Lahcen Mokraji del Gruppa Città di Genova in 2:17.52 precedendo il connazionale Yassine Kabbouri (Atl. Gran Sasso) secondo in 2:18.31 e l'ungherese Tamas Kovacs, terzo in 2:18.44.

Per la società lecchese in gara due atleti. Renato Dell'Oro si classifica 191° in campo maschile con il tempo di 3:01.53 che gli vale il 46° posto di categoria tra gli SM35. «Ho corso in 3h01'» commenta Renato, «a soli due minuti dall'obiettivo massimo prefissato. 8' meglio del mio personale. Vedere il 2 nella casella dell'ora mi sarebbe piaciuto, ho dato il massimo su un percorso secondo me piuttosto duro ma purtroppo ho avuto problemi allo stomaco».

Al traguardo anche Roberto Maino che a sua volta brinda al nuovo primato personale. Per lui tempo finale di 3:08.51 con il 289° posto maschile ed il 63° tra gli SM35.

Nessun commento:

Posta un commento