3LIFE ASD

3LIFE ASD

giovedì 1 gennaio 2015

Anno nuovo con 14 innesti per la 3Life

Anno nuovo e nuovi tesserati per la 3Life che si appresta a vivere un 2015 ricco di appuntamenti sia per quanto riguarda il triathlon che la corsa su strada. Son ben 14 i nuovi atleti che quest'anno porteranno i colori 3Life in giro per l'Italia e non solo. Molti arrivano dalla Gestisport e si tratta di Giovanni Bisci, Pietro Castelnuovo, Sergio De Capitani, Fausto Galli, Giacomo Rossi, Amerito Manente, Sabrina Schillaci e Giuseppe Sarta.

Lara Rossi e Marta Tentori hanno vestito la passata stagione i colori del Team Pratogrande, in particolar per Marta si tratta di un ritorno in 3Life dopo un anno. Altri sono invece alla loro prima esperienza nel mondo del triathlon, come Marcello Tavola e Giuseppe Bilanzone. Per Francesco Silva invece l'ingresso nella 3Life è avvenuto nel finale di stagione 2014, gia con ottimi risultati di categoria. Infine Giuseppe Peccati entrerà a breve nel gruppo come tesserato FIDAL.

Tutti sono gia ben integrati nel gruppo grazie agli allenamenti collettivi sia in vasca alle piscine Sthendal di Oggiono con coach Marco Corti che in pista al Centro Sportivo Bione per le sedute di corsa guidate da Claudio Oriana. Con questi nuovi innesti la 3Life si avvicina a quota 80 tesserati. Il primo impegno agonistico è fissato per domenica 4 gennaio in occasione della tradizionale Maratonina di Annone Brianza, giunta alla sesta edizione, che apre di fatto il nuovo di anno di corsa in Lombardia.

Nessun commento:

Posta un commento