3LIFE ASD

3LIFE ASD

venerdì 13 dicembre 2013

Si è svolta giovedì la cena di fine anno 3Life

Cena di fine anno per la 3Life che nella serata di giovedì si è riunita al ristorante Il Giardino di Maggianico per il tradizionale scambio di auguri. La sareata è stata anche l'occasione per premiare gli atleti che più si sono distinti in questo 2013, tracciare un bilancio della stagione e programmare i prossimi impegni agonistici.
 Questo il commento di Renato Dell'Oro, premiato come atleta rivelazione dell'anno: «bella serata ma un po' troppo vino e l'emozione mi hanno impedito di esprimere tutte le mie emozioni al momento di dire due parole! Io premiato come "rivelazione" 2013: ragazzi non esiste!!! Che onore ricevere un riconoscimento così. Davvero mi sembra incredibile, per me era già il massimo poter far parte di questa squadra! Grazie all'organizzazione di un manipolo di ragazzi quest'anno ho potuto togliermi soddisfazioni sportive che accarezzavo da anni. Avere a disposizione i consigli di Claudio Oriana e Marco Corti, l'esempio di atleti e uomini come Fil, Luca Figini, lo stimolo di chi va più forte, e sono tanti, ma in particolare Oreste Alegi, Michele Gerosa e Paolo Carminati che mi spingono a migliorarmi, Jarno Vannucchi che si fa in quattro e porta sempre il buon umore, i ragazzini terribili a cui è impossibile tenere testa ma che non mi permettono di invecchiare Andrea Riva e Giovanni Mazzei, il piacere di avere in squadra delle Iron Ladies: tutto questo è fantastico! Grazie. Volevo debuttare nel triathlon e ho imparato ad andare oltre, accettare nuove sfide. Dal folle debutto di Pietra Ligure fino alla Maratona che ha chiuso la mia stagione, la piacevole costante è stata avere dei compagni con cui condividere ansie, frustrazioni, gioie, caldo, freddo e km. Grazie, fiero di essere parte di questa squadra! Mi sa che nemmeno a mente fredda sono riuscito ad esprimermi bene, ma sono sicuro che i miei compagni sanno leggere e capire tutto quanto è rimasto tra le righe».
Entusiasta anche Giovanni Mazzei, che dal 2014 entrerà ufficialmente a fare parte della squadre: «dopo la bella serata di ieri sono sempre più convinto di aver scelto la squadra giusta. Non vedo l'ora di riattaccarmi il pettorale per onorarla al meglio!»



Nessun commento:

Posta un commento