3LIFE ASD

3LIFE ASD

domenica 4 maggio 2014

Antonella Crucifero vince la 35K Merate-Cornizzolo

Grande prestazione per Antonella Crucifero della 3Life che ieri, in coppia con Giuliana Arrigoni, ex 3Life e ora tesserata per la Baia del Sole Alassio, si è aggiudicata la vittoria femminile nella 35K Merate-Cornizzolo.

Sono state 54 le coppie, per un totale di 108 atleti, che hanno concluso la seconda edizione della della gara di corsa sulla distanza di 35 km con partenza da piazza Prinetti a Merate, organizzata dal Triathlon Lecco. Percorso poi di 25 km lungo la Brianza per arrivare quindi all'inizio della salita di 10 km che ha portato i partecipanti sul Cornizzolo. Il via alla prima coppia è stato dato alle 10.30, poi, a distanza di 20 secondi l'una dall'altra, hanno iniziato la propria avventura tutte le altre.

Le due vincitrici hanno raggiunto il traguardo in 3:22.20, precedendo sul podio rosa Antonella Corradini (Road Runners Milano) e Roberta Croce (Podisti Valle Olona), seconde in 3:59.15, con le canturine Emanuela Parisotto e Lucia Giordani terze in 4:02.45. In campo maschile la vittoria è andata al duo tutto brianzolo composto da Francesco Mapelli dell'A.S. Merate e Mauro Riva della Libertas Cernuschese, bravi a far registrare il miglior tempo con 2:56.39. Per la 3Life al traguardo la coppia formata dall'infaticabile Renato Dell'Oro e Roberto Maino, 23esimi di categoria con il tempo di 3:37.29, soffrendo la salita dal Segrino al Cornizzolo che non ha permesso ai due atleti di esprimersi al meglio delle proprie possibilità.

Nessun commento:

Posta un commento