3LIFE ASD

3LIFE ASD

martedì 15 gennaio 2013

Conosciamo gli atleti 3Life:
MARTA TENTORI

LUOGO E DATA DI NASCITA: Lecco, 23 agosto 1976.
COSA SIGNIFICA PER TE 3LIFE: divertimento, risate e passione.
CARRIERA: Sono felicemente sposata e mamma di due bimbi che sono la mia vita. Amo tenermi in forma e faticare, sono costante negli allenamenti e nel mio piccolo competitiva, tanto che difgficilmente mi ritiro, soprattutto in gara. Purtroppo i miei risultati non sono sconvolgenti, ma vi assicuro che conciliare lavoro, famiglia, 2 bimbi, compiti, spesa, ecc...è come fare un mezzo ironman, o almeno credo, ma tanto non lo farò mai ;-)
MIGLIOR RISULTATO: personalmente ritengo che sia partecipare e finire, poi per il resto che viene viene. Correre e nuotare sono la mia passione, il mio antistress.
GARA PIU' BELLA: Triathlon Sprint Lecco, ricordo l'euforia e la sensazione di energia, mi sentivo viva.
LA PIU' BRUTTA: la mia prima mezza nel 2011, il giorno dopo sembrava mi fosse passato sopra un camion, ero distrutta!!!
PROSSIMO OBIETTIVO SPORTIVO: una gara di nuoto 100 metri stile libero con tuffo stratosferico!!!
SOGNO NEL CASSETTO: avere la forza di riuscire ad allenarmi con costanza anche nei prossimi anni...anche se sto "invecchiando".

Nessun commento:

Posta un commento