3LIFE ASD

3LIFE ASD

domenica 29 marzo 2015

Luca Villa in gara al Triathlon Sprint di Torino

In attesa che vengano rese note le classifiche dell'XTerra di Malta, dove sono stati protagonisti quattro atleti della 3Life, iniziamo il racconto della domenica di gare con la trasferta di Luca Villa che si è presentato a Torino per prendere parte alla gara cittadina di triathlon sprint. In programma una prima frazione a nuoto di 750 metri, seconda in bici per 20 km e terza a piedi per 5 km.

Successo per il Carabiniere Giulio Molinari tagliando il traguardo in 55.03, mentre il portacolori 3Life è 237° in 1:35.10 con la 36^ posizione di categoria tra gli M2. Nel dettaglio Cilla ha nuotato in 19.22, completando la frazione ciclistica in 44.26 e quella podistica in 31.24.

«Stupenda giornata di sole caldo e di sport - commenta Luca a fine gara - fatto il triathlon sprint di Torino che era il primo ufficiale della stagione e il mio obiettivo era solo quello di finire per capire dove lavorare per le prossime gare. Ho capito che devo solo allenarmi di più approfittando del fatto che da due settimane non sono più perseguitato da infortuni ed acciacchi fisici che negli ultimi tre mesi non mi hanno dato tregua. Come ogni triathlon concluso mi sono divertito parecchio».

Nessun commento:

Posta un commento