3LIFE ASD

3LIFE ASD

lunedì 12 novembre 2012

Michele Gerosa e Stefano Sironi alla Mezza di Busto

Due portacolori della 3Life sono stati protagonisti domenica mattina a Busto Arsizio nella maratonina cittadina. Si tratta di Michele Gerosa e Stefano Sironi che hanno completato i 21 km del percorso rispettivamente in 1:26.17 e 2:03.20. La gara è stata vinta da Diego Abbatescianni dell'Atletica Palzola che ha tagliato il traguardo in 1:09.37.

Michele Gerosa racconta così la sua esperienza in terra bustocca: "il percorso era praticamente tutto piano, ha piovuto i primi e gli ultimi chilometri, ma si trattava comunque di una pioggia leggera. Buona l'organizzazione, a parte le docce fredde". Gerosa ha chiuso la sua gara al 226° posto generale, 32° nella categoria TM. Sulla sua prestazione precisa poi: "io ho corso tranquillo in preparazione della Maratona di Firenze del 25 novembre".

Continuano inoltre le presenze dei portacolori 3Life alle tapasciate, manifestazioni di corsa su strada aperte a tutti e senza una vera e propria classifica finale. Dopo aver partecipato domenica scorsa con un buon numero di atleti alla Stracantù, la società lecchese si è presentata al via domenica 11 novembre alla Tapasciata di San Genesio.

Nessun commento:

Posta un commento