3LIFE ASD

3LIFE ASD

martedì 20 novembre 2012

Conosciamo gli atleti 3Life:
ORESTE ALEGI

LUOGO E DATA DI NASCITA: Lecco, 7 settembre 1976.
COSA SIGNIFICA PER TE 3LIFE: un’occasione per fare sport in compagnia di amici.
CARRIERA: iniziando dalla mountain bike ho provato un po’ di tutto. Ho iniziato a fare sport seriamente un decina di anni fa nel Valsassina Xbike Team, poi ho continuato a fare gare di MTB come gran-fondo e XC con il Ballabio Sport Team. Questo è il terzo anno di triathlon, a cui aggiungo però qualche gara di corsa in montagna.
MIGLIOR RISULTATO: finire le gare “sempre”…
LA GARA PIU' BELLA: il primo triathlon che ho fatto: “Triathlon Off Road alta brianza”
QUELLA PIU' BRUTTA: non me ne ricordo...
PROSSIMO OBIETTIVO SPORTIVO: arrivare davanti a Jarno ;-)!
SOGNO NEL CASSETTO: trasmettere la passione per lo sport a mio figlio!

Nessun commento:

Posta un commento