3LIFE ASD

3LIFE ASD

venerdì 14 dicembre 2012

Conosciamo gli atleti 3Life:
CARLO ANGHILERI

LUOGO E DATA DI NASCITA: Lecco, 13 marzo 1973.
COSA SIGNIFICA PER TE 3LIFE: gruppo, divertimento, sport, obiettivi da raggiungere e da presidente anche responsabilità.
CARRIERA: prima del triathlon ho praticato numerosi sport … forse mi manca il curling, ma non si sa mai. Ho giocato per 25 anni a tennis con discreti risultati…proprio un infortunio ad un na spalla mi ha avvicinato alla corsa e dal quel momento un crescere di obiettivi e di soddisfazioni. Prime mezze, maratona di new york. Quando ho iniziato a spaccare una racchetta a settimana a tennis ho capito che avevo bisogno di uno sport che mi aiutasse a scaricare le tensioni e non ad accamularle. Grazie a Claudio Oriana mi sono avvicinato al triathlon ed è stato amore a prima vista (con il traithlon non claudio)…sprint olimpici, powerman, ironman 70.3, non mi sono fatto mancare niente…
MIGLIOR RISULTATO: come sempre l’ultimo…anche perchè per ora riesco sempre a migliorarmi.
GARA PIU' BELLA: 70.2 Miami 2011.
LA PIU' BRUTTA: Idroman sprint 2012: ritirato dopo 150 mt di nuoto per un attacco di panico che ti fa capire che niente è semplice in questo sport e che la testa conta quanto le gambe.
PROSSIMO OBIETTIVO SPORTIVO: Ironman 70.3 Majorca a maggio.
SOGNO NEL CASSETTO: a breve, mi dicono che c’è un Ironman in Florida a novembre 2013…pare ci sia uno con il mio nome iscritto. A medio lungo gareggiare con i miei 3 figli e spingerli a praticare più sport possibili come ho fatto io.

Nessun commento:

Posta un commento