3LIFE ASD

3LIFE ASD

lunedì 10 dicembre 2012

Conosciamo gli atleti 3Life:
DEBORAH TALARICO

LUOGO E DATA DI NASCITA: Lecco, 27 aprile 1985.
COSA SIGNIFICA PER TE 3LIFE:  divertimento ..... risate....allenamenti di gruppo....insomma sportività  ma soprattutto amicizia!!
CARRIERA: ho  iniziato ad interessarmi di triathlon guardando per diversi anni la gara di Lecco e pensando che il triathlon sarebbe stato il mio sport se mai mi fossi decisa un giorno a gareggiare. La prima gara l'ho fatta a piacenza nel 2011  con i colori del Triathlon Lecco e da allora è stato un crescendo di entusiasmo e voglia di migliorare. Nel 2012 sono passata alla 3Life, squadra più "giovane" e con un numero di donne maggiore e più vicine alla mia età.
MIGLIOR RISULTATO: 2011 e 2012 campionessa provinciale triathlon sprint.
LA GARA PIU' BELLA: la prima.....a Piacenza.
QUELLA PIU' BRUTTA: direi la piu' sofferta ma non la piu' brutta a Bardolino...troppo caldo.
PROSSIMO OBIETTIVO SPORTIVO: mezzo ironman e chissà...magari l'ironman.
SOGNO NEL CASSETTO: sogno nel cassetto??? per ora la bici da crono!!! ahahhaha.

Nessun commento:

Posta un commento