3LIFE ASD

3LIFE ASD

mercoledì 16 ottobre 2013

Figini quinto alla Staffetta Sport Specialist, Alegi ottavo

Domenica a Pasturo si è svolta la terza Staffetta DF Sport Specialist - memorial Ermanno Riva e Piero Girani. la prima frazione ciclistica portava gli atleti da Pasturo al Rifugio Antonientta in località Pianeral per un totale di circa 9 km, mentre la seconda conduceva a piedi sino al Bivacco Riva Girani in località Comolli a 1850 metri di altezza.

Presenti per la 3Life Luca Figini e Oreste Alegi. Il primo ha conquistato il quinto posto completando la prova in 39.03. Questo il suo commento: «un bel quinto posto dietro un podio di veri campioni come il vincitore Daniel Antonioli campione del mondo di wintertriathlon, secondo Massimo Colombo, uno dei più forti corridori in montagna della zona. Terzo Paolo Riva allenatore della squadra azzurra di fondo ed ex campione del mondo di wintertriathlon, mentre quarto è arrivato Attilio Artusi, forte atleta della valsassina. La gara purtroppo è stata accorciata per troppa neve. Come fine stagione un ottimo risultato».

Oreste Alegi si è invece classificato ottavo in 41.04 su un totale di 37 atleti che hanno tagliato il traguardo nella prova maschile.

Nessun commento:

Posta un commento