3LIFE ASD

3LIFE ASD

martedì 15 ottobre 2013

Sironi porta la 3Life alla Mezza di Colonia


Avventura tedesca per Stefano Sironi che insieme ad altri tre amici lecchesi ha preso parte domenica alla Mezza Maratona di Colonia. I quattro sono stati tra gli 11000 concorrenti che hanno tagliato il traguardo nella prova vinta dal tedesco Hendrick Pfeiffer con il tempo di 1:05.13.

Tra i lecchesi il migliore è stato però Roberto Pozzi, portacolori del Running Team, capace di completare il percorso in 1:22.47 togliendosi la soddisfazione di essere il primo dei 48 italiani in classifica con l'84° posto finale. «Mi sentivo bene, il clima era quello ideale per poter fare un buon risultato» spiega l'atleta acquatese classe '73, «il percorso, anche se un po’ mosso e le temperature quasi invernali, mi hanno consentito di spingere. Ho avuto un piccolo calo nella seconda parte anche a causa del vento contrario, comunque, è stata una bella esperienza».

Tra i primi 500 anche Gianluca Sangiorgio, anche lui di Acquate e tesserato per la Sev Valmadrera, che si classifica 494° fermando il cronometro a 1:34.11. Stefano Sironi, galbiatese della 3Life chiude invece 833° in 1:38.18 e Mauro Guarnaroli (Amatori Lecco) da Caleotto 904° in 1:38.50. «La gara è inziata sotto una leggera pioggerellina, con una temperatura frescolina di 5 o 6 gradi» aggiunge Sironi, «incredibile la partecipazione da parte del pubblico, in alcuni tratti c'erano due ali di folla che ti spingevano anche se non avevi più energie».

Nessun commento:

Posta un commento