3LIFE ASD

3LIFE ASD

lunedì 14 ottobre 2013

Nuovo primato personale per Fabio Cicogna alla DJ Ten

Grandissima prestazione alla DeeJay Ten di Milano per Fabio Cicogna. La gara podistica organizzata dal celebre Linus di Radio DJ ha visto ai nastri di partenza oltre 17000 concorrenti suddivisi tra la 10 km competitiva e quella amatoriale. Il successo finale è andato a Michele Fontana, atleta valsassinese e cresciuto nell'Atletica Lecco Colombo Costruzioni, ora in forza all'Aeronautica Militare, che ha tagliato il traguardo in 30.41.

Per la 3Life presente come detto Fabio Cicogna che festeggia il nuovo record personale sulla distanza in quella che è praticamente la sua gara, avendo infatti preso parte a tutte le edizioni. «C'erano la temperatura ed il clima ideale per correre» racconta Fabio, «per quanto riguarda la mia prova sono partito bene, poi verso metà ho avuto un calo perchè non stavo bene ma mi sono ripreso riuscendo a chiudere in 41.17 che è il mio nuovo primato personale». Per lui 258° posto assoluto e 48° nella categoria MM45, un grandissimo risultato considerando la partecipazione alla corsa.

Positivi anche i commenti sull'organizzazione: «ho partecipato a tutte le Dj Ten di Milano abitando li vicino. Quella di quest'anno è stata sicuramente la migliore con novità positive del percorso sfruttando tutti i viali più grandi della città rendendo così la gara molto veloce. Ora il prossimo impegno sarà il Trofeo Montestella di Milano, sempre sulla distanza dei 10 km, sul tracciato che in pratica gira intorno alla montagnetta di San Siro. Mi sento bene e voglio approfittarne per abbassare ulteriormente il mio personale».

Al traguardo anche Marta Tentori che con il tempo di 1:10.27 conquista la 59^ posizione nella categoria MF35.

Nessun commento:

Posta un commento