3LIFE ASD

3LIFE ASD

domenica 3 novembre 2013

Alegi instancabile, Sironi in gara ad Almè

Fine settimana impegnativo per il valsassinese Oreste Alegi, protagonista di due gare in due giorni. Il suo fine settimana è iniziato nella giornata di sabato con il Duathlon Sprint di San Martino Siccomario, in provincia di Pavia. La gara prevedeva due frazioni podistiche, la prima di 3 km, la seconda di 1.9, inframezzate da quella ciclistica sulla distanza di 14.70 km. Per Alegi 16° posto maschile e terzo gradino del podio nella categoria S4 con il tempo finale di 53.01 frutto dei tre intertempi di 11.18, 33.04 e 8.42.

Questa mattina Oreste si è invece presentato ai nastri di partenza della 26^ edizione della Sgambata Maggianico-Camposecco-Maggianico, gara di corsa in montagna sul percorso di 7,8 km che assegnava anche il quarto Trofeo Giorgio Combi, organizzata dall'Ape Lecco. Partenza in linea dal Convegno Parrocchiale di Maggianico alle ore 9 e da li, dopo aver percorso alcune vie di Maggianico, i partecipanti sono saliti alla località camposecco con transito alla Baita Corbetta per discendere quindi nuovamente verso Maggianico e raggiungere il traguardo posto all'Oratorio Maschile. Il primo a tagliare il traguardo è stato Dario Fracassi, portacolori del GP Talamona, vincitore in 33.37, mentre il portacolori della 3Life ha chiuso al 94° posto maschile in 45.42.

In gara anche Stefano Sironi che venerdì ha preso parte ad Almè, in provincia di Bergamo, alla nona edizione della Corsa sulla Quisa, gara di corsa su strada sulla distanza di 10 km. La classifica maschile è stata vinta da Fausto Gavazzeni dell'Atletica Presezzo fermando il cronometro a 32.19, mentre Sironi ha tagliato il traguardo con il tempo di 45.41, 241° e 112° nella categoria C, con una media finale di 4.34 minuti per chilometro.

Nessun commento:

Posta un commento