3LIFE ASD

3LIFE ASD

venerdì 22 novembre 2013

Oreste Alegi al duathlon di Ottobiano

Oreste Alegi, ballabiese della 3Life, ha preso parte domenica ad Ottobiano alla manifestazione benefica Ride for Life, un evento sportivo giunto alla quarta edizione il cui ricavato sarà destinato all’assistenza di agonisti delle due ruote rimasti vittime di gravi infortuni in gara o allenamento e al sostegno della ricerca scientifica che si occupa della cura delle lesioni del midollo spinale.

Ride for Life è organizzato dalle Onlus Riders4Riders e MarinaRomoli ed è in collaborazione con la Federazione Motociclistica Italiana, la Federazione Ciclistica Italiana e il Motoclub Ottobiano ed è patrocinato dalla Regione Lombardia, la Provincia di Pavia, Il Comune di Ottobiano, GAL Lomellina ed Ecomuseo del Paesaggio Lomellino. Il programma della due giorni di Ride for life prevedeva competizioni amatoriali di motocross aperte ai licenziati FMI (Trofei Riders4Riders) e di ciclismo con duathlon (podismo/ciclismo) e gara in pista.

Alegi ha chiuso al settimo posto nella gara di duathlon, commentando così la sua esperienza: «gara divertentissima con la frazione di corsa nel circuito dei kart e quella in mountain bike nel fango. Sono andato anche bene e sono contento!»

Nessun commento:

Posta un commento