3LIFE ASD

3LIFE ASD

lunedì 6 ottobre 2014

Corsa, birra e IronMan nel fine settimana 3Life

3Life in giro per l'Italia e per il mondo nel fine settimana. Mentre Claudio Oriana ha raggiunto Kona, sede sabato prossimo dei Mondiali di IronMan, gli altri portacolori della società lecchese si sono distribuiti su più fronti e più discipline.

Stefano Rusconi è andato in Spagna, per prendere parte all'IronMan di Barcellona pronto ad affrontare 3,8 km a nuoto, 180 in bici e 42,2 a piedi. Per lui prurtoppo è arrivato un ritiro nella frazione podistica dopo aver nuotato la prima in 1:07.42 e completato la seconda ciclistica in 5:04.04. «È andata bene finché è durata» commenta Stefano, «poi ho dovuto mollare. Sarà per la prossima».

Per quanto riguarda la corsa, Oreste Alegi si è cimentato con la Arrancabirra di Courmayeur, in Valle d'Aosta, dopo l'ottima prestazione fatta registrare nella RanBir. Questa volta per il ballabiese 118° posto generale con il tempo di 3:16.53 e sei birre bevute sul percorso di 18 km per 1410 metri di dislivello positivo. Tracciato completato mascherato da Braveheart, proprio come alla Scigamatt di inizio settembre.

Fabio Cicogna ha invece corso sulle strade della sua Milano nella tradizionale DeeJay Ten, classificandosi 315° in campo maschile e 60° di categoria tra gli SM45 grazie al tempo di 43.19.

Nessun commento:

Posta un commento