3LIFE ASD

3LIFE ASD

lunedì 11 marzo 2013

12 portacolori 3Life presenti ieri al Randolario

Grande successo ieri per la sesta edizione del RandoLario, la manifestazione ciclistica lungo il nostro lago organizzata dal Bike Team Formaggilandia2 di Malgrate. Tracciato totale di 196 km con 2450 metri di dislivello complessivo aperto a tutti e senza classifica.

Percorso di grande interesse paesaggistico con la possibilità per i 440 partecipanti di ammirare le bellezze del nostro territorio. Partenza dall'Oratorio di Maggianico per dirigersi verso Bellagio e raggiungere il primo dei quattro check point. Passaggio poi sul lungolago di Como, per risalire la dorsale occidentale del Lario fino a Bellano ed imboccare quindi la strada per la Valsassina prima di tornare a Lecco.

Al via anche la 3Life con diversi suoi portacolori. Carlo Anghileri, Jarno Vannucchi, Michele Gerosa, Luisa Scandola, Andrea Riva, Davide Tellazzi, Sarah Fumagalli, Deborah Talarico e Renato Dell'Oro hanno compiuto il regolare percorso fino a Como passando al ritorno dalla salita di Solzago. Anna Lai, Filippo Nettuno e Luca Figini hanno invece completato l'intero percorso previsto.

Nessun commento:

Posta un commento