3LIFE ASD

3LIFE ASD

lunedì 4 marzo 2013

Sarah Fumagalli e Stefano Sironi alla Piacenza for Unicef

Due portacolori della 3Life hanno preso parte domenica alla 18^ edizione della Placentia Marathon for Unicef, la manifestazione podistica di Piacenza che prevedeva, oltre alla classica maratona, anche le gare agonistiche sulle distanze dei 30 km e della maratonina.

Sarah Fumagalli
ha corso la 30 km chiudendo con il tempo di 2:34.25 che le è valso il 19° posto nella classifica femminile ed il terzo gradino del podio tra le TF. Sarah ha corso i primi 19,8 km in 1:39.16, per poi rallentare un po' nella seconda parte di gara come racconta lei stessa: "sono andata a Piacenza perché in previsione della maratona di Rotterdam di aprile mi serviva fare un bel lungo di 30 km e questa gara era perfetta. Sono partita bene, fino al 24esimo km mi sono proprio goduta la gara e il percorso tra città, paesi e campi, poi però sono crollata. È mancata soprattutto la testa. Gara comunque chiusa in 2h34'. Giornata no, da prendere e archiviare per poi ripartire".

In gara nella mezza maratona troviamo invece Stefano Sironi. L'atleta di Galbiate ha chiuso la gara al 430° posto maschile, 103° nella categoria MM40. Per lui tempo complessivo di 1:40.49.

Nessun commento:

Posta un commento