3LIFE ASD

3LIFE ASD

domenica 22 giugno 2014

LSD e la 3Life vola anche nella Monza-Resegone

Numeri da record per la 54^ edizione della Monza-Resegone corsa nella notte tra sabato e domenica. Iscritti infatti 250 terzetti, per un totale di 750 atleti pronti a sfidare il percorso che, partendo dall'Arengario di Monza, conduceva sino al traguardo posto in prossimità della Capanna Alpinisti Monzesi, a 1220 metri di altezza, sul monte Resegone. Un totale di 42 km comprensivi di oltre 1000 metri di dislivello.

Delle 250 squadre sono 247 quelle effettivamente partite, con 41 ritiri durante il percorso e quattro formazioni che nono riuscite a raggiungere il traguardo entro il tempo massimo di sei ore. Numeri importanti per gli organizzatori della Ginnastica Monzese Forti e Liberi e della Società Alpinisti Monzesi che anno dopo anno hanno fatto diventare la gara un vero e proprio punto fermo del calendario estivo dei migliori protagonisti della specialità.

In campo femminile torna a vincere, dopo la pausa dell'anno scorso, la Cereda Calzature di Monza. A trionfare sono state Ilaria Bianchi, Giovanna Moroni e Francesca Marin raggiungendo il traguardo in 4:01.20. Ai nastri di partenza anche tre portacolori della 3Life: Luisa Scandola, Sarah Fumagalli e Deborah Talarico (LSD per l'appunto) che chiudono la loro fatica in 4:58.01 conquistando la settima posizione tra le formazioni femminili.

Nessun commento:

Posta un commento