3LIFE ASD

3LIFE ASD

domenica 15 giugno 2014

Figini alla Grignetta Vertical, Sironi alla San Rock Ten

Si è corsa ieri pomeriggio la Grignetta Vertical, gara di corsa in montagna organizzata dal Gsa Cometa di Pusiano presiduta dal lecchese Ruggero Forni. La vittoria maschile è andata a Marco Moletto, portacolori del Team La Sportiva, vincitore fermando il cronometro a 34.14. Una gara iniziata con il sole e terminata sotto il diluvio, ma apprezzata da tutti quelli che l'hanno vissuta sul percorso di 3,5 km condislivello positivo di 906 metri.

Partenza dai Piani Resinelli a 1278 metri di altezza per salire poi lungo il sentiero della Cresta Cermenati e raggiungere il traguardo posto nei pressi nel Bivacco Ferrario a 2184 metri di altezza, in vetta alla Grigna Meridionale.Partenze distanziate 20 secondo l'una dall'altra e al via anche Luca Figini della 3Life. L'atleta classe '67 chiude al 19° posto maschile completando il percorso in 41.04.

Stefano Sironi ha invece preso parte a Seregno alla San Rock Ten, gara su strada con percorso di 10 km. Per lui tempo finale di 42.29 e 52° posto di categoria tra gli SM40.

Nessun commento:

Posta un commento